Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

"uno dei giorni più belli della vita"
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: "uno dei giorni più belli della vita"
"uno dei giorni più belli della vita" 1 Mese, 1 Settimana fa  
Ogni persona ha un giorno bello da ricordare, con rimpianti perché avrebbe voluto che quel giorno non finisse mai,avrebbe voluto vivere la stessa gioia di quel giorno per sempre,ma tutto finisce.Meno male che ci sono i ricordi che ci aiutano e ci accompagnano come buoni amici e ci fanno rivivere quegli istanti che ci hanno reso felici.
: )Vi auguro che a Termoli possiate vivere uno di quei giorni che rendono la vita bella,unica e indimenticabile.Fate esperienza di fede per crescere e portare agli altri la gioia che avrete dentro.
carmine
Novizio
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

"uno dei giorni più belli della vita" 1 Mese, 1 Settimana fa  
Gran bella discussione Carmine!
Direi che per rompere il ghiaccio è davvero ottima!
Perché non ci raccontate qual'è stato fino ad oggi Il giorno più bello della vostra vita?

Forza non siate timidi!
andrea1783
Consigliere nazionale
graphgraph

"uno dei giorni più belli della vita" 1 Mese fa  
Sono felice che l'argomento da me scelto sia piaciuto e accolgo il tuo invito e voglio raccontare anch'io uno dei giorni più belli della mia vita.

E' stato una domenica di ottobre del 2005, sono uscito con mia madre la mattina,era una splendida giornata di sole,tiepida e piena di luce.Dovevamo andare ad un incontro in un circolo del nostro quartiere e mentre ne percorravamo le strade ci fermavamo a parlare con gli amici che incontravamo e che salutavamo.
Mia madre la domenica mattina non usciva mai, si impegnava a preparci un pranzo un po'speciale visto che era domenica e questo le prendeva più tempo del solito.Quella mattina però voleva essere presente perché anche se era tutta presa dai suoi impegni familiari non perdeva occasione per pensare agli altri.
Poi prima di pranzo siamo tornati a casa in un nuovo bagno di sole.Quella domenica mi ha lasciato una dolcezza che porto sempre con me,così come è sempre vivo il dolore per non avere più mia madre al mio fianco perché il Signore l'ha voluta nel suo Paradiso quasi tre anni fa.
carmine
Novizio
graphgraph

"uno dei giorni più belli della vita" 1 Mese fa  
29 dicembre 2007. In quel giorno il Signore, vedendo la fragilità e la tristezza del mio cuore, volle fare incrociare il mio cammino su questo mondo con quello di una persona straordinaria.

Carmine, grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima storia. Un forte abbraccio, fratello.
aurelius
Novizio
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1