Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Info tecnica
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Info tecnica
Info tecnica 1 Mese, 1 Settimana fa  
Scusate se mi permetto di kiedere,ma non riesco a trovare nel file in pdf "Circolare con le ultime indicazioni"del Gifr@vento,l'allegato ke viene citato con tutte le adesioni e partecipazioni divisi per regioni.....dove dv cliccare?? grazias
Vivr3s
Novizio
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Ciao Eleonora, clicca sul link in basso, in ogni caso bisogna cliccare sul'immagine "gifraevento" in home page.

p.s. le partecipazioni per regioni non le trovi sul sito.
mangonando
Administrator
graphgraph
Ultima modifica: 30/07/2010 14:28 Da mangonando.

Grazie Nando,anke se io facevo riferimento alla voce della circolare in cui è scritto:

"ADESIONI E PARTECIPANTI
In allegato, nella cartella zippata, troverete tutte le adesioni complete, divise per fraternità regionali.
Per le fraternità che hanno sia adolescenti che giovani e giovani adulti troverete una doppia scheda in cui è stata
effettuata la divisione per fasce, dove tutti gli adolescenti sono evidenziati in giallo.
Verranno considerati come adolescenti tutti coloro che sono nati dal 1993 compreso.
Tutti i nominativi presenti nelle schede di adesione che trovate in allegato sono tutti i partecipanti al 70°
GIFRAEVENTO. Sulla base di questi numeri sono state affrontate le spese che verranno sostenute durante l’esperienza:catering, gadgets, relatori, ospiti, ecc[...]"

....di quale cartella zippata si parla,dato ke nn sn riuscita a trovarla?e nn sn riuscita a vedere nemmeno le partecipazioni....(ho immaginato nn fossero inserite nel sito infatti!).
Grazie cmq

Vivr3s
Novizio
graph

Re: Info tecnica 1 Mese, 1 Settimana fa  
ele credo che si parli della cartella che alfonso ha inviato via mail ai consigli...
Dado
Novizio
graphgraph

Si infatti quel file è stato inviato esclusivamente per email ai consigli regionali. Sul sito saranno riportate solo sommariamente le cifre relative ai partecipanti.
mangonando
Administrator
graphgraph

Si infatti,cm immaginavo è!Grazie cmq!Mi sembrava molto strano ke non riuscissi a vederla solo io....
Vivr3s
Novizio
graph

Vai a inizio paginaPagina: 12